Home » Certificazione ISO

Certificazione ISO

La ISO facile ad un prezzo mai visto

La ISO facile ad un prezzo mai visto - assicurazioni e fideiussioni

Grazie alla nostra esperienza ventennale e ad un accordo commerciale  stipulato con un importante ente certificatore, riconosciuto da ACCREDIA, la Easywork Italia Srl è il consulente ideale per portare la tua azienda alla certificazione di qualità.

 

Approfitta della promozione di benvenuto. Ti scontiamo del 50% il prezzo della consulenza per la prima certificazione o della prima sorveglianza se sei già certificato.

   

Le certificazioni principali.

 

ISO 9001:2015 che certifica l'applicazione da parte delle aziende dei sistemi di qualità che abbracciano tutti i processi produttivi ed amministrativi

ISO 14001:2015 che si occupa del sistema di gestione ambientale (misure ed interventi riguardo il trattamento, trasporto e smaltimento di rifiuti e materiali di risulta, immissione nell'ambiente di  liquami e fumi ed ogni altra problematica legata all'ambiente)

ISO 45001:2018 (ex 18001:2015) riguardante invece gli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro

 

Certificarsi conviene, sempre.

 

Intanto tutte le pubbliche amministrazioni e le aziende medio grandi, nella gran parte dei casi, si rapportano esclusivamente con aziende che siano certificate sia per obblighi di legge e sia per motivi legati al fatto che una azienda certificata da più garanzie di affidabilità.

Oltre a questo certificarsi porta anche dei vantaggi.

Nel caso degli appalti pubblici essere certificati ISO 9001 permette di partecipare a quelle gare per la cui è prevista la certificazione obbligatoria e di avere uno sconto del 50% sugli importi delle garanzie definitive e provvisorie prestate. Avere anche la ISO 14001 permette un ulteriore sconto delle somme da garantire del 20%.

Le aziende certificate ISO 45001:2018 (ex 18001:2015) hanno inoltre in automatico uno sconto sui premi INAIL (in base al numero dei dipendenti occupati) fino al 23%.

Infine lavorare in qualità permette di avere migliori performance riducendo i costi ed acquistando un  valore aggiunto in termini di immagine.

Infatti così come accade con i prodotti di marca anche per le ditte certificate è più facile che il cliente scelga la azienda in possesso della ISO rispetto a quella che non l'ha.

Possedere la certificazione di qualità aumenta notevolmente il senso di fiducia nei confronti della propria azienda.

 

Cosa facciamo per voi ?

 

La Easywork Italia Srl si occupa della preparazione del manuale della qualità che è il vademecum sulla base del quale l'ispettore dell'ente certificatore verificherà la bontà delle azioni messe in atto. Inoltre durante la compilazione del manuale indichiamo al cliente quali sono le misure da adottare perchè l'azienda possa essere considerata "di qualità".

Conoscendo a fondo la materia ISO e sapendo alla perfezione quello che l'Ente certificatore e le norme ISO vogliono, produciamo il manuale in maniera tale che la certificazione sia certa al 100% ed inoltre, a richiesta, possiamo gestire in tutto e per tutto l'ispezione conducendo il contraddittorio con il funzionario al momento della verifica ispettiva. Così facendo il responsabile dell'azienda non ha bisogno di esporre all'ispettore le politiche adottate lasciando a noi la gestione completa di questa incombenza.

 

Perché conviene certificarsi con noi ?

 

L’ente certificatore con il quale abbiamo rapporti è estremamente convieniente così come lo siamo noi per quel che riguarda i costi della consulenza.

Se siete già certificati ma pensate di pagare troppo oppure l’ente certificatore è troppo pressante nelle sue richieste, potete firmare con noi un nuovo contratto anche subito.

Vi invieremo la lettera di disdetta da recapitare al vs. ente certificatore attuale e sostituiremo, alla firma del contratto, il certificato in vs. possesso con uno nuovo avente la stessa scadenza.

Questo in qualsiasi momento durante tutta la durata del vostro attuale contratto.

Senza costi immediati da sostenere.

 

CHIAMA SUBITO E PRENDI UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO CONSULENTE.

TI ASPETTIAMO PER FARTI RISPARMIARE TEMPO E DENARO.

 

Assicurazioni e fideiussioni è una iniziativa di Easywork Italia Srl

Largo Oreste Giorgi 10 - 00165 Roma

tel. 06-39388775

e-mail  easyworkitalia@gmail.com   polizzegare@gmail.com

Iscrizione IVASS E000107054

Documentazione di gara

Documentazione di gara - assicurazioni e fideiussioni