Home » Le garanzie prestate

Le garanzie prestate

Garanzie provvisorie e definitive per appalti pubblici

Garanzie provvisorie e definitive per appalti pubblici - assicurazioni e fideiussioni

Per questo tipo di garanzie utilizziamo primarie compagnie assicuratrici. Per conoscere i prezzi minimi di emissione cliccate sulla voce "modalità operative" del menù a colonna. Le garanzie provvisorie le riceverete normalmente due giorni lavorativi dopo la richiesta. In caso di autentica notarile della firma ci vuole un giorno in più. 

Per le gare telematiche forniamo anche le garanzie con firma digitale sia dell'agente che del notaio, in caso di autentica richiesta.

Polizze CAR ed RCT

Polizze CAR ed RCT - assicurazioni e fideiussioni

Sono garanzie assicurative che vanno valutate di volta in volta a seconda del tipo di lavoro. Per evitare inutili perdite di tempo è molto importante inviarci subito tutti i documenti che servano ad identificare esattamente il tipo di lavoro per il quale si richiede di intervenire con la garanzia.

Obbligazioni verso enti pubblici

Obbligazioni verso enti pubblici - assicurazioni e fideiussioni

Per tutte quelle garanzie richieste dagli enti pubblici ma non riconfigurabili nel mondo dei pubblici appalti ci serviamo sia di assicurazioni che di società finanziarie. I prezzi come al solito sono concorrenziali ed i tempi di emissione eccezionali.

Garanzie tra privati

Garanzie tra privati - assicurazioni e fideiussioni

Permute, subappalti, forniture di materiale, garanzie per gli affitti, decennali postume condominiali e molto altro ancora. In questo le società finanziarie ed i consorzi Fidi ci danno una mano laddove sia le assicurazioni che le banche non intervengono. Normalmente vi inviamo una bozza della garanzia a cui segue l'emissione dopo l'accettazione della stessa da parte del beneficiario. 

Assicurazioni e fideiussioni è una iniziativa di Easywork Italia Srl

Largo Oreste Giorgi 10 - 00165 Roma

tel. 06-39388775

e-mail  easyworkitalia@gmail.com   polizzegare@gmail.com

Iscrizione IVASS E000107054

 

Documentazione di gara

Documentazione di gara - assicurazioni e fideiussioni